Minato Namikaze : "Essere un Ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi"
Group: Yusei Fudo Fan Posts: 8511 Location: Villaggio di Konoha
Status:
T.T è passato un mese!!!
Silver Namikaze: The Official Web Site
Naruto Addestramento Ninja
CITAZIONE (Silver Namikaze from Full Metal Silver @ 15/11/2009, 00:00)
In lontaNANza si sentono i sette NANi che cantano felicemente in coro "Andiam! Andiam! Tutti a NANna noi Andiam!"
Aki x Yusei Fan Club
Iscritto al Stardust Dragon Club
Full Metal Panic House
We Love Tokio
CITAZIONE
Le Varie Scuse più comuni che ti raccontano dopo qualche mese sul perché non ti hanno risposto ad un SMS
1) "Non avevo soldi nel cellulare"; 2) "Non ho ricevuto nessun messaggio"; 3) "Mi piacerebbe incontrarci per parlare ma ho gli orari sballati"; 4) "Non riuscivo a trovare il tuo numero: credo di averlo perso".
Una sola parola: WOW! L'hai disegnato davvero tu? È troppo bello! ^^ Grazie!
Silver Namikaze: The Official Web Site
Naruto Addestramento Ninja
CITAZIONE (Silver Namikaze from Full Metal Silver @ 15/11/2009, 00:00)
In lontaNANza si sentono i sette NANi che cantano felicemente in coro "Andiam! Andiam! Tutti a NANna noi Andiam!"
Aki x Yusei Fan Club
Iscritto al Stardust Dragon Club
Full Metal Panic House
We Love Tokio
CITAZIONE
Le Varie Scuse più comuni che ti raccontano dopo qualche mese sul perché non ti hanno risposto ad un SMS
1) "Non avevo soldi nel cellulare"; 2) "Non ho ricevuto nessun messaggio"; 3) "Mi piacerebbe incontrarci per parlare ma ho gli orari sballati"; 4) "Non riuscivo a trovare il tuo numero: credo di averlo perso".
no non l'ho disegnato io xD ho solo modificato delle cose ad una imma già fatta ^^ ci vuole troppo tempo per fare un disegno e modificarlo cn ps...almeno per me si xD e non ho tutto sto tempo purtroppo ç___ç
cmq sn contenta che ti piaccia =D ti ricordo che se vuoi richiedere qualcos'altro dovrai essere presente al foru,....qui chiudo ^^